Sei un professionista dello sviluppo del potenziale? 

Sei un Coach, un Consulente o un Formatore?

Vuoi capire se esiste un modo per potenziare le tue performance cerebrali e quelle dei tuoi clienti? 

Scopri i driver che ottimizzano la NeuroAgilità!

ISCRIVITI SUBITO AL WEBINAR GRATUITO di MARTEDÌ 9 NOVEMBRE, ORE 10.30-12.00:


Anche se il nostro cervello ha un potenziale illimitato in termini di ciò che possiamo imparare, pensare, creare e fare, a volte non sembra affatto così.


Questo accade perché non stiamo prestando le dovute attenzioni ai fattori che influenzano, positivamente e negativamente, le prestazioni del nostro cervello. 

Durante il webinar "I DRIVER che ottimizzano la NeuroAgilità" scopriremo insieme quali sono questi FATTORI fondamentali che ci permettono, se ottimizzati, di utilizzare al meglio le nostre potenzialità cerebrali. E, soprattutto, comprenderemo COME agire su di essi per ottimizzarli!

Se vuoi che il tuo Coachee smetta di lamentarsi che:

  • arriva alla sera sentendosi sfinito,
  • si perde dei pezzi per strada senza sapere come rimediare,
  • si sente costantemente annebbiato e bisognoso di sostanze stimolanti (tipo la caffeina) per affrontare gli impegni quotidiani,
  • si sente sopraffatto e non in controllo di quanto gli accade,

scopri i DRIVER che influenzano la sua performance cerebrale e apprendi come puoi aiutarlo ad agire su di essi per migliorare drasticamente la sua vita!

Vuoi capire se esiste un modo per potenziare le tue performance cerebrali e quelle dei tuoi clienti?

Iscriviti al webinar gratuito cliccando sul pulsante qui sotto e scopri insieme a noi i driver che ottimizzano la NeuroAgilità!

P.S. Se desideri approfondire il concetto di NeuroAgilità e cosa sia nei dettagli il NAP- Neuro-Agility Profile, continua a leggere qui sotto!

ISCRIVITI SUBITO AL WEBINAR GRATUITO di MARTEDÌ 9 NOVEMBRE, ORE 10.30-12.00:


Hai già partecipato ai webinar che ho organizzato dedicati alla presentazione del potente strumento del NAP (Neuro Agility Profile) e desideri approfondirne le potenzialità legate alla tua professione? 

È la prima volta che senti parlare di NeuroAgilità e vuoi comprendere come unire il campo delle Neuroscienze a quello dello sviluppo del Talento? 

Sono Natascia Pane, Coach e Ipnotista, e, come Brand Ambassador della NeuroAgilità in Italia, desidero fornirti subito le informazioni fondamentali per comprendere quanto la NeuroAgilità sia fondamentale per la tua vita e per il tuo business.

La NeuroAgilità è la capacità di:

  • pensare, apprendere ed elaborare le informazioni con facilità, flessibilità e velocità,
  • disimparare comportamenti indesiderati,
  • comprendere il modo per realizzare il proprio potenziale.



Cosa è il NAP™ ?

- è lo strumento completo che coniuga le preziose ricerche delle Neuroscienze con lo sviluppo del potenziale umano

- è lo strumento per comprendere il funzionamento del cervello, lo sviluppo dei talenti e le nostre naturali predisposizioni personali

- è un valido punto di partenza (e non solo) nel percorso di Coaching, Formazione o Consulenza con i tuoi clienti


A cosa serve il NAP™ e cosa imparerai durante il webinar?

- Scoprirai come l’applicazione delle neuroscienze, grazie all'utilizzo del Neuro-Agility Profile™, permetterà uno straordinario sviluppo della tua professione  e come questo rappresenterà una fantastica LEVA commerciale per conquistare l'attenzione e la fiducia dei tuoi clienti già dal primo incontro.

- Scoprirai come usare il più avanzato strumento di valutazione neuroscientifica, applicato al mondo del business, per far crescere la tua attività come Coach/Formatore e Consulente, portando un valore aggiunto notevole nella vita dei tuoi clienti.

- Scoprirai tutti i segreti della NeuroAgilità, e di come sia importante misurarla e conoscerla per migliorare la nostra capacità di pensare, elaborare ed evolvere velocemente e con flessibilità. Ci concentreremo in particolare, in questo webinar, sull'approfondire i driver che ottimizzano la NeuroAgilità.


Mai come quest'anno le imprese hanno dovuto affrontare una realtà volatile e imprevedibile, che ha richiesto e ancora richiederà l'abilità di apprendere velocemente, prendere decisioni rapide, modificare vecchie abitudini per costruirne di nuove più efficienti. Lo stesso hanno dovuto affrontare i tuoi clienti e abbiamo dovuto affrontare tutti noi.

Possiamo allenare anche il nostro cervello in modo da renderlo più agile a reagire agli eventi, soprattutto a quelli stressanti e che viviamo come nuovi per noi: più siamo "brain fit", meglio agiamo, reagiamo e impariamo!

“Se non lo misuri, non lo puoi migliorare” - Lord William Thomson Kelvin


Iscriviti subito al webinar gratuito:

MARTEDÌ 9 NOVEMBRE,

ore 10.30-12.00

Il webinar sarà condotto da me personalmente, in compagnia dei Master Trainer NAP™ Elena Re e Andrea Olivero di Agile Group, country partner italiani di Neuro-Link

ISCRIVITI SUBITO AL WEBINAR GRATUITO di MARTEDÌ 9 NOVEMBRE, ORE 10.30-12.00:

Privacy Policy: ho a cuore la tua privacy e non ti manderò mai spam.

Copyright © 2021 No Limits SRLS

.